Estate ragazzi

Incontri per bambini

Descrizione

Gli incontri settimanali con i ragazzi terminano nel mese di giugno, giusto per dare il tempo agli animatori di organizzare il centro estivo, che da ormai sei anni è tornato ad allietare i caldi pomeriggi antignanesi.

Per tre settimane i bambini dai 6 ai 14 anni hanno la possibilità di trascorrere le vacanze in compagnia, tra giochi, laboratori, momenti di riflessione e gite divertenti.

Ogni anno il centro estivo ha un tema diverso, che si ispira ad una storia, da cui poi gli animatori traggono spunto per trasmettere ai ragazzi valori positivi come l'amicizia, il lavoro di squadra, il rispetto per gli altri e per l'ambiente che ci circonda, senza tralasciare l'aspetto fondamentale del divertimento.

Un divertimento sano ed alternativo, che spinge bambini ed animatori a mettersi in gioco e a tirar fuori cose troppo spesso messe da parte: fantasia e creatività!

L'oratorio è aperto a tutti ed è felice di accogliere ogni persona che abbia voglia e tempo da dedicare agli altri, in special modo ai bambini.

A chi si rivolge

Gli incontri sono rivolti a tutti i cittadini interessati, in particolar modo ai bambini dai 6 ai 14 anni.

Piazza IV Novembre, 10

Municipio del comune

Non è previsto alcun costo.

01-06-2024 - 01-07-2024

Ulteriori informazioni

Per qualsiasi informazione potete contattarci al nostro indirizzo mail: oratorioantignano@hotmail.it

Ultimo aggiornamento: 19-04-2024, 15:47:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!